Care amiche, amici, vecchie e vecchi soci, sostenitori e simpatizzanti. Far funzionare un centro culturale ha dei costi e, seppure non traiamo profitto dalle nostre attività, dobbiamo comunque sostenerle. Il vostro aiuto come soci è fondamentale e, se non volete associarvi, potete sempre sostenerci con una donazione una tantum.
Uno dei vantaggi fondamentali dell’essere socio consiste nel poter organizzare presso di noi degli eventi per promuovere le vostre qualità artistiche o le vostre iniziative. Il socio attivo ha diritto ad un evento all’anno. Vi aspettiamo.
Ogni abbonamento dura un anno e può essere disdetto in qualsiasi momento
Opzioni di associazione e sostegno al Caffè Culturale
Il socio simpatizzante sostiene la nostra attività e può partecipare agli eventi ordinari senza dover versare la quota di ingresso quando è prevista. Non si applica per eventi speciali che superano i 10 franchi come quota di partecipazione. Non ha diritto di voto in assemblea.
Oltre a quanto previsto per il socio ordinario, il socio attivo ha diritto di organizzare un evento all’anno presso il Caffè Culturale. Potrà utilizzare la nostra organizzazione e promozione, ma restano a suo carico i costi vivi (catering, affitto sala, video, foto, ecc.).
Lei diventa parte integrante del Caffè Culturale ed avrà la possibilità di creare una sequenza di eventi (max 12 all’anno) ed iniziative culturali e non solo.
Oltre a quanto previsto per il socio simpatizzante, ha diritto di voto in assemblea.
Vuole fare di più per la nostra attività? Desidera realizzare un numero di eventi maggiore (3 all’anno) totalmente a nostre spese? Allora diventi socio sostenitore. Come tale ha diritto di veto su eventuali proposte di altri soci che vadano in conflitto con gli eventi organizzati da Lei.
Le piace quello che facciamo? Vuole sostenerci una tantum senza un impegno fisso? Doni pure quello che Le fa piacere: anche il più piccolo contributo per noi sarà una gioia. Non prevede diritto di voto ed acquisti ricorrenti.